Notizie

Le Novità di VERCAR

#Apericar

#Apericar PROGRAMMA:festeggiamo insiemeil nuovo Logo ed il sito Vercargli innovativi servizi e la nuova immagine28 giugno 2019

#Apericar 28 giugno 2019

Un evento per scoprire le nostre ultime novità?


SI! Vi invitiamo al nostro #AperiCar che nasce con l'intento di coinvolgere diverse realtà aziendali e promuovere l'economia del territorio.

Promuoviamo reciprocamente i rispettivi prodotti e servizi: instauriamo connessioni e nuove azioni di Co-Marketing sotto forma di scambio di idee, condivisione di esperienze e di risorse.

Programma:
  • 19:30 Benvenuto
  • 20:00 Presentazione nuovo Logo - Sito web - Social
  • 20:30 Presentazione di Edoardo Farina - Rivenditore auto e tutto il nostro Staff
  • 21:00 Noleggio Auto Leasis + Panda
  • 21:30 Saluti e Ringraziamenti


Partner dell’evento:
  • Riccardo Usai // Social Media Manager e Consulente Marketing.
  • Marta Sanna // Consulente Marketing.
  • Fabio Gariboldi // Web Master e Blogger.
  • La Torre - Ristorante Pizzeria // Catering per Food & Beverage analcolico.
  • Cantina del Vermentino di Monti // Degustazione vini di Gallura.
  • Mavuli Distribuzioni // Allestimento per buffet e calici.
  • La Concordia - Latteria Sociale Pattada // Formaggi per buffet.
  • Naturalmente Verde di Antonio Cubadda // Allestimento esterno fiori e piante.
  • Paolo Ventura // Intrattenimento musicale.
Riccardo Usai & Marta Sanna
Social Brainè una realtà giovane, dinamica e creativa. Oggi lavorare sui Social significa sperimentare, andare oltre i limiti, coinvolgere un pubblico illimitato di persone e soprattutto stupire. Social Brain è una media agency indipendente operativa dal 2013 che pianifica tutti i mezzi, seguendo il customer journey di ogni utente, partendo dalla solidità di una strategia guidata da dati e da modelli di attribuzione, mettendo sempre al centro gli interessi del cliente. Obiettivo: creare naturalmente relazioni a lungo termine con i nostri clienti, grazie ad un approccio trasparente volto al raggiungimento e all’ottimizzazione del risultato finale.

Fabio Gariboldi
Change & Improvement Consultant presso Ingegneria Relazionale.
Da oltre venti anni si occupa di processi di sviluppo e cambiamento organizzativo, prima in veste di manager e successivamente come consulente strategico e formatore. La sua formazione psicologica e la sua attenzione alle dinamiche sistemiche e relazionali gli consentono di offrire una prospettiva utile nei momenti di scelta e implementazione delle strategie aziendali. Ha sviluppato, e sviluppa, strumenti e percorsi di coaching dedicati alla gestione in team dei momenti di profondo cambiamento delle dinamiche organizzative.

La Torre- Ristorante Pizzeria
Il ristorante pizzeria La Torre nasce ad Ozieri il 21 giugno 2011 da un progetto del giovane chef Salvatore Polo, che dopo tanti anni di esperienza decide di tornare nella sua terra d'origine portando con sé un bagaglio di arte culinaria. Un ambizioso progetto, che fin da subito ha visto valorizzare i piatti tradizionali rivisitandoli secondo le esigenze più attente dei suoi clienti, usando esclusivamente prodotti locali e stagionali. Una bella realtà che dopo 8 anni è diventata solida grazie ai continui studi di settore e ai grandi professionisti che vi lavorano,una squadra vincente, sempre pronta ad accontentare i più esigenti clienti.
Vedi sito >> latorreozieri.it

Cantina del Vermentino di Monti
Grazie alla cultura vitivinicola e la volontà degli agricoltori montini, il territorio si orna negli anni di tanti piccoli vigneti. La vera forza della Cantina sono i suoi 350 soci che coltivano nei territori di Monti, Telti, Olbia, Loiri Porto San Paolo, i 500 ettari di terreno. Una parte di questi terreni è immersa in tre ettari di querce che accolgono l’iter produttivo, dalla pigiodiraspatura delicata fino allo stoccaggio in locali termocondizionati. 2500-500 litri e l’affinamento in bottiglia dei vini di eccellenza.

Mavuli Distribuzioni
Titolare dell'azienda Antonio Mavuli, 33 anni. La Mavuli Distribuzioni è un’azienda che nasce nel 2008 a Ozieri. Ci siamo posti l’obiettivo di soddisfare le diverse necessità nel campo della detergenza e dei
prodotti monouso rispettando l’ambiente. Abbiamo selezionato e continuiamo a scegliere i migliori prodotti per risolvere ogni problema ai nostri clienti.
Vedi sito www.mavuli.it

La Concordia Latteria Sociale
La Latteria Sociale La Concordia è stata costituita nel 1970, ma ha iniziato la sua produzione nel 1979 dopo aver finito la costruzione dello stabilimento sito nella zona artigianale all’ingresso di Pattada.
Il numero dei suoi soci è oggi di circa 400, con un territorio di raccolta del latte che abbraccia e comprende il Logudoro, la Gallura, il Goceano, la zona di Sassari e anche qualche territorio della Barbagia. La cooperativa la Concordia ha da subito improntato la sua attività sulla produzione di formaggio Pecorino Romano Dop, il formaggio pecorino più famoso al mondo. Oggi, dopo circa trentasei anni di attività, la produzione è salita a circa 20 mila quintali di formaggio, con un consumo di latte pari a 12 milioni di litri l’anno.

Naturalmente Verde di Antonio Cubadda
La Naturalmente Verde è un'impresa specializzata in giardinaggio, potatura e verde ornamentale. I servizi racchiudono tutto ciò che comprende la realizzazione del giardino, dei prati in erba sintetica, de terrazzi, parchi e cortili. Inoltre la Naturalmente Verde vanta un Team di potatori specializzati nella potatura dell'olivo. Si tratta di personale altamente qualificato presente nell'elenco Regionale dei potatori dell'olivo allevato a Vaso Policonico.

Paolo Ventura Dj

Paolo Ventura ha 34 anni vive e lavora ad Ozieri. Appassionato di musica in tutte le sue forme ed espressioni, inizia a far suonare i primi dischi alla fine degli anni 90. Oggi, è promotore di eventi musicali e non. La sua filosofia è quella di incuriosire e proporre nuove sonorità lontane dagli stereotipi della massa. I suoi dj-set fondano le proprie radici nell’house music, con le influenze del jazz e del funky, del soul e della nuova disco music.


VERCAR S.r.l.

Per richieste d'ordine urgenti

Whatsapp 348.3511117

P.Iva 01042570901